X-BIONIC® LIMITED PATRIOT EDITION

X-BIONIC® Limited Patriot Edition: Il Paese che ami, la potenza che cerchi.

Nelle vene, pura voglia di vincere. Sulla tua pelle, la potenza dell'X-BIONIC® Energy Accumulator® EVO. Nei colori del tuo Paese: ecco la nostra Patriot Edition.

Assicurati oggi stesso il tuo modello personale: gli esemplari in vendita sono in numero limitato. Solo i prodotti più premiati riescono a superare i rigidi requisiti per entrare a far parte della nostra Edition in versione patriottica e quindi anche della nostra Hall of Fame sportiva. Quest'anno è stato inaugurato dall'X-BIONIC® Energy Accumulator EVO, il nostro intimo funzionale ad alta tecnologia per lo sci.

Ci sono volute 3.552 giornate di lavoro e di sviluppo ingegneristico per realizzare questo incredibile prodotto, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti, è stato testato in modo approfondito dalle squadre nazionali norvegese e russa ed è stato indossato per migliaia di ore da sportivi di tutto il mondo. Tutto questo ci è sembrato un motivo più che valido per eleggerlo ad elemento centrale della nostra limited Patriot Edition: altri prodotti seguiranno nel corso dell'anno.

Se aderite adesso all'X-BIONIC® Patriot Liga sarete informati, prima ancora della stampa e con diritto di prelazione, sui nuovi prodotti.

Wave your flag.

PS: è davvero un peccato che lo si debba indossare sotto ai vestiti.

 

Sistema 3D Bionic Sphere® - SUPERFICIE DI EVAPORAZIONE MAGGIORATA DEL 50%

Grazie alle dimensioni maggiorate e alla conformazione anatomica, il sistema 3DBionic Sphere® è ora ancora più efficace. A parità di tempo, è in grado di gestire una quantitàmaggiore di sudore e, in fase di riposo, immagazzina circa 8 cm3 d’aria in più per l’isolamento.

 

MIGLIORECIRCOLAZIONEDELL’ARIA– AIRGUIDES® SPESSE 1MM

Gli Air-ConditioningChannel® sono stati inseriti nelleAir Guides®, inmodo tale che queste potessero funzionare efficacemente anche sotto un secondo strato. La velocità di evaporazione è aumentata esponenzialmente.

 

InsulationPads® sulla parte superiore della coscia

Grazie alla sua forma a onde, posizionata sulla superifcie del muscolo della coscia, mantiene il calore necessario sul corpo per ottimizzare le prestazioni.

 

Innerlap AirConditioning Zone®

Collocato nella parte interna della coscia, scarsamente reattiva al freddo, attraverso una sottile maglia in rete con la funzione Zero-Insulation il calore in eccesso può essere rapidamente smaltito.

 

Air-Conditioning Channel®

L'Air-Conditioning Channel® è un sistema di ventilazione di canali che scorrono intorno al corpo che trasportano all'esterno l'umidità e calore in eccesso. Esso consente all'aria di fluire verso regioni del corpo normalmente non accessibili da circolazione d'aria temperata.

 

AirComPlex-Zone

144 cm² di isolamento maggiore. Al plesso solare, direttamente sotto la 12 vertebra toracica, importanti fibre nervose ricevono i segnali che influenzano l'intero benessere del corpo. L'Accumulator EVO ® protegge questo delicato settore con canali speciali. L'aria calda ivi contenuta isola in modo ottimale al freddo. La struttura del sistema elabora il sudore in eccesso durante attività fisica e assicura un raffreddamento adeguato della zona.

 

ISO-Pad®

Consente l'isolamento mirato di singole parti del corpo per proteggerle dall'eccessivo raffreddamento in inverno. Gli ISO-Pad® mantengono il calore corporeo, che è necessario per garantire la funzione degli organi interni e proteggere le parti del corpo che sono maggiormente vulnerabili al raffreddamento.

 

ExpansionKnee™

L'ExpansionKnee™, grazie alla sua struttura a fisarmonica, assicura un isolamento ottimale anche quando il ginocchio è piegato. Un sistema altamente flessibile di camere e canali garantisce l'isolamento, mantenendo aria calda al suo interno.

 

ISO-Shoulder™

La struttura ondulata dell'ISO-Shoulder™ appoggia sulle spalle, mantiene il corpo caldo ed evita l'insorgere dei brividi di freddo.

 

SweatTraps®

Assorbono l'umidità prima che venga avvertita dalla cute. Ne favoriscono l'evaporazione e la smaltiscono attraverso la dinamica del calore. Sulla pelle resta una pellicola umida non avvertibile che rinfresca.

 

ExpansionRibs™

La struttura dell'ExpansionRibs™, sulla base del principio a fisarmonica, assicura che il freddo esterno non raffredda i gomiti. L'effetto isolante viene assicurato attraverso l'aria calda mantenuta al suo interno anche in presenza di bruschi piegamenti. La flessibilità dell' ExpansionRibs™ e l'elasticità del capo permettono una libertà di movimento eliminando l'attrito.

 

3D-BionicSphere® System sulla schiena

Garantisce una ventilazione efficace e permette di trasportare il sudore in eccesso verso l'esterno. L'aria incamerata nei canali funziona invece come isolante dal freddo.

 

3D-BionicSphere® System sul coccige

Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso il 3D-BionicSphere System ® sul coccige per l'evaporazione. Le SweatTraps ® sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei. Questa prima fase, che spesso porta alla irritazioni, viene interrotta sul nascere.

 

AirConditioningSpot™

La parte posteriore del ginocchio suda in modo elevato e rapidamente. Una tessuto a maglia sottile circolare è stato inserito in questa zona. In questo modo il sudore in eccesso viene spinto verso l'esterno senza il rischio di raffreddamento.

 
 

"È già da diverso tempo che utilizziamo l'Energy Accumulator® EVO X-BIONIC® e siamo veramente sorpresi. La differenza rispetto all'abbigliamento funzionale che usavamo prima è davvero notevole. Si nota subito quanto siano mirate ed efficaci le tecnologie impiegate. Le abbiamo sfruttate molto durante la nostra preparazione atletica e possiamo solo confermare lo slogan X-BIONIC®: "Trasforma il sudore in energia". Sia che venga usato in palestra, sulla bici o per fare jogging, l'Energy Accumulator® EVO è sempre un potente alleato: ti rinfresca quando sudi e ti riscalda quando hai freddo."

"Le maglie X-BIONIC® coprono un range di temperature molto più ampio rispetto alle maglie normali. Le usiamo per allenarci a temperature che vanno dai +5 ai -20 gradi Celsius, e la sensazione è sempre quella di avere indosso l'abbigliamento adatto, sia in attività che nelle fasi di riposo."

Patriot Edition Austria

Patriot Edition Switzerland

Patriot Edition Italy

Patriot Edition Germany

Patriot Edition France

Patriot Edition Russia

Patriot Edition Norway

Patriot Edition United States

Patriot Edition Singapore

Patriot Edition Canada

Patriot Edition Sweden

Patriot Edition China

Patriot Edition United Kingdom


 

Energy Accumulator® EVO

3.552 giorni di ricerca e sviluppo.

Da più di 10 anni ormai lavoriamo sull'X-BIONIC® Energy Accumulator®. Anno dopo anno è diventato più efficiente. Anno dopo anno sono aumentati i premi vinti: finora ha ottenuto 15 rinomati premi internazionali di design. Per non parlare dei numerosi test superati con successo. Questo ci rende orgogliosi, ma non frena la nostra ambizione di renderlo ancora migliore. Con l'Energy Accumulator® EVO abbiamo fatto un lavoro da certosini. Non abbiamo modificato solo il concetto generale, ma abbiamo limato ogni singolo dettaglio. Ottimizzando ogni singola parte, infatti, migliora l'intero sistema. Non si tratta più di fare una rivoluzione. L'Energy Accumulator® ha già rivoluzionato l'abbigliamento funzionale. Qui si tratta di evoluzione.

Nel grande sport pochi centesimi di secondo decidono della vittoria o della sconfitta. Ogni cucitura deve essere perfetta e sostenere l'atleta in modo ottimale, in qualsiasi situazione. Per tutto il periodo di sviluppo questo è stato l'obiettivo che si è posto il
nostro team. Per raggiungerlo, alla fine abbiamo modificato quasi tutto nell'Energy Accumulator®: abbiamo ridefinito le zone di protezione, ampliato quelle a compressione, rinforzato quelle intorno alle articolazioni, ricalcolato il percorso dei canali, ecc.

Energy Accumulator® EVO Men

Energy Accumulator® EVO Women

 

A livello internazionale assegnato:

Sistema 3D-Bionic Sphere® sul torace maggiora to del 220%

ISO-Shoulder 50% di calore immagazzinato in più

 

AirConditioning Channel® 30% di aria fresca in più

AirComPlex-Zone nella parte superiore dell’addome 144 cm² di isolamento in più